Monday, July 02, 2012

Il FantaEuropeo alla Euro-Fabulosa!

Il FantaEuropeo 2012 va meritatamente all'EuroFabulosa (Silva e Torres), che dopo una fase a gironi in affanno vince quarti, semifinali e finale (2 su 3 con bonus). Al secondo posto ci sono gli EuroCumpari, che erano in testa dall'inizio ma hanno pagato una rosa troppo scarna nelle fasi finali. Lotta per il terzo posto incerta fino all'ultimo secondo: EuroGallino e T-Rex (Alba) finiscono appaiati a 33 punti ma Giovanni guadagna il podio per un punto e mezzo! Scendono invece fino al 5° posto gli Apposto Na Sega. Al 6° posto, grazie al gol di Mata al primo e unico pallone toccato agli Europei, i Falubaz ZG superano la WIN€, mentre i Belli Freschi chiudono sconsolatamente ultimi. 
La classifica rispecchia quella che sarebbe stata la classifica a punti!


Classifica:
EuroFabulosa 37 
EuroCumpari 36
EuroGallino 33
T-Rex 33 
Apposto Na Sega 32
Falubaz ZG 19
WIN€ 18  
Belli Freschi 14

6 comments:

dariusnice said...

i miei pochi ma buoni, fino alla fine, mi hanno portato comunque un ottimo piazzamento. Complimenti a tutti, bel fantaeuropeo!

fabietto said...

I miei molti e buoni... ahahha!
Bel campionato davvero, appassionante fino all'ultimo. Complimenti a tutti, soprattutto ai primi 5 che hanno battagliato fino all'ultimo minuto!

Claudio (FC MiCla78) said...

direi fino agli ultimi 45'...

Claudio (FC MiCla78) said...

poi c'è stato il tracollo

Roberto said...

La Spagna regna come al solito,ma stavolta la loro vittoria brucia...purtroppo questa volta non mi avete fatto prendere quasi nessuno e io italiani non ne prendo mai quindi questo il motivo per cui a me non è riuscito il triplete :)
Comunque complimenti a Fabio per la bella squadra e la bella rimonta.

Giovanni Agozzino said...

E' stato un bel fantaeuropeo, purtroppo la mia squadra ha "sofferto" la buona prestazione dell'Italia a scapito della Germania. Ma va bene così. Finalmente un bilancio positivo di due terzi posti in stagione, che spero di migliorare coi fantacalci del prossimo anno... anzi, dico fin da subito che sono disponibile anche per il fantacalcio normale, dovessero esserci i posti.