Friday, December 03, 2010

I Briganti vincono anche a 7

I Briganti esordiscono nel migliore dei modi nel torneo a 7 con una netta vittoria per 5-1.
Nonostante il diluvio venuto giù e il campo pesante, il settebello molto giovane sceso in campo ha impostato la partita tenendo palla e cercando di creare delle belle azioni, alcune di queste ben sfruttate.
Buona partita di tutti, sia difensivamente con Giuseppe in porta che non ha sbagliato nulla, e con i centrali Maurizio e Yuri (sempre un pò nervoso, un giallo per lui), arcigni e bravissimi sulle palle alte, ma anche a far partire le azioni, sia in fase d'attacco con i centrocampisti Michele e Carlo, quest'ultimo autore di un bell'assist per il gol di Roberto, che insieme a Dario e Daniele, autori di 2 doppiette, si sono fatti valere in avanti.
Adesso il prossimo impegno sarà il 15 Dicembre sperando di continuare su questa strada.

6 comments:

daniele said...

bravi briganti-INI...:D

yuri4 said...

Proprio questa volta io nn c'entravo niente.. xD era stato dario a fare il fallo da dietro e se la sn presa tutti con me..

fabietto said...

Yuri, chissà perchè ma non ci credo che non c'entri nulla... ahahhahaha

Andreucci, fai poco lo spiritoso... un giorno facciamo anche una sfida a 7 contro noi senior...

yuri4 said...

Stavolta mi sa che ci devi credere.. ti dico solo che a fine partita sn venuti da me a scusarsi perchè se l'erano presa ingiustamente con me.. e mi hanno anche detto che sn stato uno dei più corretti.. quindi mi sa che nn ero io quello nervoso ieri..

daniele said...

va bene anche a 5 fabio...cosi ci giochiamo la numero 10 ahauahhauah

dariusnice said...

cmq il fallo mio manco era da dietro, yuri...semplicemente ho ripiegato e praticamente l'abbiamo chiuso a sandwich...e quello s'è ritrovato a terra...ad ogni modo loro sul piano comportamentale li ho visti molto + nervosi e provocatori...noi talvolta ci siamo solo limitati a far valere il nostro status di giocatori alla pari...non certo di scimmie ammaestrate da qualcuno che aveva + di noi soltanto l'esperienza (e neanche!)