Sunday, January 20, 2008

Risultati XVI Turno

L'F.C. Brundisium (Figueroa e Ibra2) batte il Nonno Team (Tavano) e continua imperterrito la sua marcia. Al secondo posto lotta tra gli All Becks (Borriello, Doni, Pandev, Hamsick2 e capitan Loria), che battono i malcapitati Fantasmi (Ledesma) e prendono anche il punto di bonus, e The Patasnieps (Amauri e Gasbarroni), che vince col Figliol Prodigio (Mutu). Al quarto posto c'è il Fantadreams (Locatelli e Miccoli), che pareggia con la FantaFoca (Vieri e un voto perso). Pareggio infine tra FantaCanà (Cigarini e DeRossi) e FantaGeco (Cambiasso).


FantaGeco 74,5- FantaCanà 75
F.C. Brundisium 80,5 - Nonno Team 68,5
Fantasmi 75,5- All Becks 90
The Patasnieps 76,5- Il Figliol Prodigio 72,5
FantaDreams 72 - Fantafoca 71

Classifica
F.C. Brundisium 39
The Patasnieps 27
All Becks 26
FantaDreams 22
Fantasmi 21
FantaCanà 21
Il Figliol Prodigio 20
Nonno Team 18
FantaFoca 17
FantaGeco 11

Oggi inizia anche la nuova sessione di mercato. Facciamo i soliti due giri, ma stavolta i giocatori rilasciati son subito liberi. Ecco i soldi rimasti ad ogni fantapresidente e l'ordine di inizio.
1) Claudio 3
2) Stefano 3
3) Simone 12

4) Dona 9
5
) Maurizio 0
6) Antonio&Paolo 0

7) Mirko 1

8) Fabio 0

9) Ivan
3
10) Dario 2

51 comments:

fabietto said...

Claudio vende Osvaldo (6) e Mudingay (7) e compra Santana (11). Gli rimangono 5 milioni. Tocca a Stefano.

Batigol said...

Cia Ragazzi...sono Gabriele di Piombino...sono passato a darvi un saluto!!!!..Spero stiate tutti bene...e mi raccomando vi seguo sempre....FORZA MITICI BRIGANTI!!!!

fabietto said...

Grande Gabry! Per chi non lo conoscesse, è stata una delle colonne dei Briganti... quante cose gli ho insegnato... Il suo colpo migliore? Lo scavetto! Un abbraccio

Figliol Prodig"i"o said...

uno di noi gabriele no di noi uno di noi...gabriele uno di noi...
è l'unico caso in cui viola è bello!!!
:D

CROCCO said...

Un abbraccio ed un salutone a Gabry!!!!!

Per il mio brasiliano preferito una maglia è sempre pronta:)

Anto

Anonymous said...

Gabriele ieri ti ho dedicato una tripletta, come il magico Batistuta!
MAURIZIO

fabietto said...

Stefano lascia Vieri (18) e prende Pato (20). Gli rimane 1 milione. Tocca a Simone

Batigol said...

Grandi Ragazzi..vi ho sempre nel cuore...oh la maglia Numero 4 l'avete ritirata?????....!!
...mi raccomando vincete sempre e comunque!!!!

Anonymous said...

Per il fantamercato io lascio Totti(43) e prendo Gabriele (215)!!!
Gabriè cmq la 4 non è stata ritirata!

fabietto said...

Simone passa. Tocca al ventottenne Dona.

Don Carmelo said...

Assurdo, dopo 2 giorni! Dobbiamo fare in fretta..

Figliol Prodig"i"o said...

Vendo matri(14) piu' 9 a mia disposizione=23 e compro lucarelli cristiano da oggi per tutti sarà cristiano a 23.
Ciao

FANTADREAMS said...

SCRIVO PER METTERE A NUDO UNA SITUAZIONE CHE STA ROVINANDO IL NOSTRO CAMPIONATO FALZANDOLO.
CREDO CHE NON SIA ASSOLUTAMENTE POSSIBILE COMPRARE I GIOCATORI ARRIVATI ORA SENZA UN'ASTA REGOLARE ED AVENDO CONTROLLATO IL REGOLAMENTO NON C'E' SCRITTO NULLA RIGUARDO ALL'ASTA.
INFATTI IO PERSONALMENTE DAVO PER SCONTATO CHE CI FOSSE DOPO LA FINE DEL MERCATO.
COMUNQUE IL PROSSIMO ANNO E QUI LO DICO GIA' DA ORA PROPONGO SUBITO DI RIMETTERE L'ASTA DI RIPARAZIONE COME SEMPRE E' STATO OD ALTRIMENTI DI SPECIFICARE MEGLIO
ORA ASPETTO CHI DEVE FARE LA MOSSA PER FARE LA MIA

fabietto said...

Riporto dal regolamento:
"Mercato: una finestra ogni 4 giornate; in ordine inverso rispetto alla posizione di classifica, si sceglie un giocatore ancora libero (purchè si abbiano i soldi per comprarlo); se si lascia un giocatore, tale giocatore torna libero per la successiva finestra di mercato; in ogni finestra, si possono acquistare al massimo due giocatori; i soldi son quelli rimasti dall'asta più quelli che si ottengono vendendo i giocatori al banco secondo l'attuale quotazione della gazzetta.
Nella prima finestra di mercato successiva al vero mercato di riparazione della serie A, si possono acquistare fino a 4 giocatori."
L'ultima frase è chiarissima: non avremmo fatto alcuna asta di riparazione, ma solo una sessione allargata a 4 cambi dopo la fine del mercato vero.
Detto questo, son d'accordo con te, Mirko, che è una brutta regola e che l'anno prossimo sarà meglio rifare l'asta di riparazione. Anche perchè siamo tutti lì coi punti, e quindi poter scegliere prima chi acquistare è un vantaggio eccessivo. E poi io scelgo sempre tra gli ultimi, caspita! Chi volete che mi rimanga? :(
Quindi, in conclusione, spero di aver risolto il tuo dubbio: quello che stiamo facendo è tutto secondo regolamento. Anche se l'anno prossimo sarà il caso di cambiarlo...

fabietto said...

Ah, un'altra cosa: se non ci diamo una mossa, non ce la facciamo a fare due giri...

Anonymous said...

Lascio Dainelli(8) e Ventola(16) e prendo Mauri(18). Mi rimangono 6 milioni.
Ciao wagliò

fabietto said...

Antonio&Paolo lasciano Semioli (11) e prendono Brienza (9). Rimangono 2 milioni.
Tocca a Mirko

Claudio (FC MiCla78) said...

o allora tutti morti?!!!!
io sono tornato domani risultati.... ma qui si fa sto mercato? 'ndiamo visto che sono avvantaggiato recupero.... :-) ...... forse....

fabietto said...

Tocca a Mrko... :(
Dopo la protesta d ieri, starà scioperando ;)
Dai Mirko, aspettiamo te!

Anonymous said...

Dai Mirko, non prendertela! Vedrai che Pato si romperà!!!

FANTADREAMS said...

TRANQUILLI NON SCIOPERO....IERI NON C'ERO A PISA....DUNQUE SE NON ERRO VISTO CHE NON CI STO CAPENDO PIU' NULLA QUESTA NON E' L'ASTA CON CAMBI PER 4 GIOCATORI QUANDO TUTTI I GIOCATORI ANCHE QUELLI LASCIATI SARANNO DISPONIBILI. QUINDI SALTO. SE ERRO DITEMELO CHE FACCIO L'UNICA MOSSA A ME POSSIBILE.
CIAO MIRKO

FANTADREAMS said...

ANZI NO NON AVEVO LETTO L'ULTIMA FRASE SUL BLOG.....ALLORA LASCIO CRESPO A 21 E PRENDO VIERI A 18...ME NE RIMANGANO 4...MA BARRETO QUANTO VALE NON TROVO LA QUOTAZIONE DITEMELO PER FAVORE

FANTADREAMS said...

TROVATO 8 QUINDI + 4 12....PRENDO MANICHE A 11 E ME NE RIMANE 1

RIEPILOGO
DO VIA CRESPO E BARRETO =29
E PRENDO VIERI E MANICHE= 29

Figliol Prodig"i"o said...

scusate ma nn si doveva fare una sostituzione per volta??
Mi sbaglio io?
Saluti

fabietto said...

Porca miseria... Stavolta ha ragione Dona... un cambio per volta Mirko!
Ora gli mando un sms e speriamo mi risponda subito.

CROCCO said...

ohiii ohhhiii

VOTATE ANTONIO MAZZEOOOOOOO

fabietto said...

Mirko conferma il cambio Vieri-Crespo e rinvia l'altro. Gli rimangono 4 milioni.

fabietto said...

Io lascio Pazzini (24) e prendo Bianchi (22), appena messo in lista dalla Gazzetta. Mi rimangono 2 milioni.
Vi chiedo di fare un secondo giro super-veloce, altrimenti non ce la facciamo.
Tocca a Ivan

Don Carmelo said...

Don Carmelo vende Reginaldo(16) e Budan(4) e prende Riganò (20) :-( Gli rimangono sempre 3 fantamilioni.

Gulo81 said...

Vendo Samuel(10) e Bresciano(11)
Prendo Ferreira Pinto(16)
mi restano 7 fantamilioni

Ciao

fabietto said...

Claudio, coi 5 milioni che ha, prende Sculli (5). Non gli rimane nulla.
Tocca a Stefano

fabietto said...

Stefano vende Caserta (10) e col milione che aveva prende D'Agostino (11) dell'Udinese. Tocca a Simone

Figliol Prodig"i"o said...

tolgo manfredini e compro VIeira...
me ne rimangono 2|!!!!

Anonymous said...

Dona Manfredini costa 4 e Vieira 5. Non avevi soldi.

Claudio (FC MiCla78) said...

Fabio fai i barbottini? Telefoni alla gazzetta per dirgli di mettere in lista un giocatore quando tocca a te?!!! Questa si che è una presa in giro... SCANDALO FABIOPOLI!!!! CI SONO GIA' IN RETE LE INTERCETTAZIONI AMBIENTALI
:-)

fabietto said...

E che sono i borbottini????? Tra noi giornalisti ci si intende... ;)

CROCCO said...

ma questo non è corretto!!!!
il bomber vitucci fuori squadra nelle partite più facili

Don Carmelo said...

Antonio stasera io,la mia ragazza e mio fratello t votiamo! Ma tu mi garantisci cchiu pilu pi tutti in questo paese senza governo ma con tanta tanta mafia e munnizza?

Prime dichiarazioni di Don Carmelo alla presentazione di Rigagol:
"Ricordatevi che Dio perdona,RIGA..NO!!! (e manco io)!!!"

Claudio (FC MiCla78) said...

barbottini: gergo tecnico livornese per indicare gli imbrogli

P.S. quindi anche il mercato ritardato era una strategia per prendere Bianchi?!!!... mi passi il numero della gazzetta che provo a "intendermi anch'io" ;-)...

Claudio (FC MiCla78) said...

Il mercato è morto un'altra volta!!!! DONA NON C'HAI I SOLDI PER VIEIRA'!!!!! mi sorge un dubbio..... non saremo mica già a FABIOPOLI2????!!!!

fabietto said...

Accidenti a voi... passo le giornate a mandare mail e sms per far andare avanti questa asta... e questo è il ringraziamento...
E il presidente fa tutto questo solo per riprendersi la vetta nella classifica capocannonieri...
Da oggi in poi gli All Becks non avranno più pietà per nessuno!

FANTADREAMS said...

BEH CONTINUO A SOSTENERE CHE FORSE E' MEGLIO PER IL PROSSIMO ANNO CAMBIARE LE REGOLE..........

FANTADREAMS said...

COMUNQUE MI SENTO DI RINGRAZIARE FABIO PER L'IMPEGNO CHE OGNI ANNO METTE AD ORGANIZZARE E A RENDERE MOVIMENTATO IL NOSTRO FANTACAMPIONATO.....CREDO E NON E' PER DIFENDERLO (ANCHE PERCHE' LA SUA ULTIMA MOSSA E' UN PO DISCUTIBILE) CHE UN RAGAZZO COME LUI VADA APPREZZATO PER TUTTO CIO CHE FA PER NOI.

GRAZIE FABIO

MIRKO

Anonymous said...

Ho incontrato Dona. Mi ha detto che si toglie Giacomazzi(6) e prende Vieira(5). Gli resta 1 milione.

Anonymous said...

Io ho 6. Vendo Moro(9) e Mutarelli(11) e prendo Crespo (21). Mi rimangono 5 milioni.

fabietto said...

Antonio&Paolo lasciano Zauri (6) e prendono Rossettini (6). Rimangono con 2 milioni.
Tocca a Mirko (che ringrazio per gli apprezzamenti :) )

fabietto said...

Mirko conferma il cambio Barreto (8)- Maniche (11). Ora gli rimangono 4 milioni.

fabietto said...

Io lascio DeAscentis (6) e Adani (4) e prendo Franceschini (9). In tutto mi rimangono 3 milioni.
Vai don Carmelo!

Don Carmelo said...

ciao a tutti. Io vendo volpi(12) e prendo pepe(10).
W PISAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Gulo81 said...

Prendo KOLAROV a 5. mercato finito

fabietto said...

Alè oooooooooo