Tuesday, May 07, 2013

I Briganti partono col piede sbagliato nel torneo Agla

Inizia con una sconfitta il ritorno ad Asciano per i Briganti: 6-5 il risultato finale con il Team Venturi e strada per la qualificazione subito in salita (nel girone a 7 passano le prime due e la terza se rientra nel novero delle due migliori tra i 3 gironi). Ma tutto sommato la serata è stata abbastanza positiva: con 3 innesti completamente nuovi, la squadra di mister Colonna ha comunque tenuto bene il campo e nel secondo tempo è sembrata più volte sul punto di prendere in mano il match.
All'inizio, e un po' per tutto il primo tempo, i Briganti pagano lo scotto delle tante novità, e così gli avversari vanno in vantaggio prima per 2-0 e poi per 4-2, ma un poker di un grande Bottai, in un momento di forma strepitoso, permette di pareggiare il match. 
Grazie anche agli ottimi debutti di Luca (suo il gol del 5-5), di Marco "Meo" (tanti numeri interessanti) e di Marco (al ritorno dopo anni in maglia Briganti), nel secondo tempo la squadra di mister Colonna prende in mano le redini del gioco e sembra davvero poter controllare il match, ma un paio di sfortunate azioni difensive (e qualche errorino) e 2-3 occasioni clamorose mancate in attacco (una traversa di Bottai e due miracoli del portiere, prima su doppio passo e tiro di Meo e poi su slalom del capitano) condannano i Briganti alla sconfitta per 6-5.
La società e tutti i giocatori ringraziano Giorgio per averci pagato l'iscrizione al torneo in segno di affetto: promettiamo di avere pietà degli Old Star se li incontriamo nel torneo :D
Ora si ritorna con la testa al DlF per provare a scrivere un'altra pagina gloriosa nella storia dei Briganti!

2 comments:

Unknown said...

Che rabbia , un pò più di affiatamento e questa si vinceva facile!! sono convinto che già dalla prossima voleremo verso la qualificazione!! bravi tutti

Paolo Pizzetti said...

Ciao Ragazzi.
Mi dispiace tantissimo, ma per questo anno la mia stagione finisce qui. Riccardo fa nacora almeno tre poppate di notte e Virginia ha bisogno di una mano (e quindi non mi posso assentare dell'altro dopo che sto tutto il giorno a lavoro). Quindi un immenso in bocca al lupo per la parte finale di stagione e Forza Briganti!!!!!!