Wednesday, May 22, 2013

I Briganti non mollano mai!

Seconda partita e primo punto portato a casa per i Briganti nel torneo Agla. 4-4 il punteggio finale con una gran rimonta da 2-4 e pareggio di Daniele all'ultimo minuto di gioco! 
In un clima infernale, con gli ultras avversari scatenati e un arbitraggio a dir poco ridicolo, i ragazzi di mister Colonna, seguiti anche dal secondo Nizza e dai lord-ultras (se paragonati ai banditi tifosi avversari), iniziano abbastanza bene (2-1 con gol di Yuri su punizione e staffilata di Daniele dopo uno scambio proprio con Yuri) ma poi faticano parecchio e Eugenio deve fare gli straordinari. 
Nel secondo tempo il rigore inventato dall'arbitro sul 2-2 spiana la strada agli avversari, che arrivano fino al 4-2 (nonostante l'espulsione di un avversario reo di aver reagito ad un fallo di Yuri), ma proprio quando sembra che la sfortuna e il forte (grosso e ciccione) portiere avversario stia per spegnere ogni speranza, i Briganti riescono a riacciuffare il match per i capelli con autogol su percussione di Daniele e tiro da fuori sempre di Daniele su assist di Domenico, con la palla che tra mille gambe (comprese quelle del portiere) finisce in rete.
E alla fine assalto degli avversari all'arbitro (davvero ingiustificato, i più danneggiati siamo stati noi!) e addirittura imboscata negli spogliatoi a Yuri! Per fortuna non succede nulla... ma la strada dei Briganti nel torneo si fa davvero dura: nel prossimo match partita da dentro o fuori con Drinking Team.

No comments: