Wednesday, March 13, 2013

I Briganti giocano solo un tempo ma portano a casa il risultato

Partita stranissima per i ragazzi di mister Colonna, che regalano un tempo agli avversari ma poi si mettono a giocare e vincono abbastanza agevolmente.
L'inizio è tutto targato Domenico (con grazioza papalina), che tra difesa e attacco porta la Scuola Normale sul 3-2. Ma tutti i Briganti sono fuori fase: chi arriva tardi, chi pensa al Milan, chi si rompe un laccio e ci mette mezz'ora a ripararlo, chi sta solo a sbraitare... risultato: primo tempo chiuso sotto di un gol.
Per fortuna nella ripresa i Briganti mettono le cose a posto con la tripletta di Bottai e i gol di Michele e Fabio (che confeziona anche 4 assist). L'unico a non segnare è Daniele, sul quale continua ad aleggiare la maledizione di Zambella (meno male che a fine partita va a consolarsi guardando il Milan...). La paperella finale di Eugenio (peraltro decisivo in almeno 4 occasioni) chiude il punteggio sul 7-4.
Continua il buon momento anche sotto il profilo disciplinare: ancora una volta nessuna ammonizione e zero discussioni. E ora sotto con la Pizzeria Reginella, nell'ultima sfida pre-pasquale.

No comments: