Monday, March 05, 2012

Risultati 24° Turno

Cambia la capolista della FantaLega dei Briganti: la Matricola Terribile (Lavezzi e Nastasic) liquida con un secco 3-0 la Malipo nello scontro diretto e la scavalca in classifica. Dietro insegue la PizzaPazza (Hernanes, doppietta di Sculli e Forlan), che batte 4-3 in rimonta, in una fantastica partita, l'Andreoscia Team (tripletta di capitan Ibra). Pareggiano invece i Crocchi (De Ceglie e Thiago Silva) e Li Cumpari (Muriel), mentre il FantaDreams (Borini, Zaccardo e Mauri) perde una ghiotta occasione e, in 10 uomini, viene sconfitta nel derby pisano dalla Garibaldi FC (Milito e Gomez). Nelle ultime due partite, la FantaFoca (Del Grosso e Bogdani), supera, con una grossa mano dalla panchina, la Zeneizes (Matri), mentre la Fabulosa e la WIN (Calaiò), nella sfida tra le nobili decadute, confezionano un grigio 0-0.


Premio Over The Top: FC Garibaldi 85 (15°g)

Classifica
Una Matricola Terribile 42
Malipo 40
PizzaPazza 38
Crocchi 36
Garibaldi FC 35
Li Cumpari 35
Fabulosa 32
WIN 30
FantaFoca 30
Andreoscia Team 27
FantaDreams 25
Zeneizes 24

4 comments:

Claudio (FC MiCla78) said...

scusate, so che non cambia nulla, ma lo chiedo perchè non vorrei sbagliare in futuro ma ho visto che nel conteggio non è segnalato il +1 di gomez capitano, dipende dal fatto che non ho dato la formazione?

daniele said...

fabio ma è vero che c'è un premio per la squadra piu sfigata???
ma come cavolo ho perso??

fabietto said...

Errore mio, giornata ricalcolata ;)

Dani, Dani... tu ti compri Caracciolo... ahahha

daniele said...

ma io volevo il boa....il patron ha poteri soprannaturali e sapeva gia che si rompeva