Tuesday, January 17, 2012

Briganti, peccato :(

Che beffa per i Briganti: in vantaggio per 4-1 contro la capolista Jolly Team, vengono raggiunti a due minuti dalla fine su rigore e devono dire addio ai sogni di risalita in classifica. Partita dai due volti quella della squadra sponsorizzata dal Bar Living e seguita per la prima volta in stagione dagli ultras: primo tempo dominato, grazie ad una grande concentrazione e alla tripletta del capitano, che "psicologicamente" procura anche l'incredibile autogol avversario. Peccato per il gol dell'1-2, con la barriera che si apre e fa passare il pallone, e per quello del 2-4, con un taglio non seguito e un tocco preciso all'angolino.
Nel secondo tempo invece scende il buio: i Briganti, come troppo spesso accade, smettono di giocare e si lasciano assalire dagli avversari. Anche se, a dir la verità, il Jolly Team non crea grosse occasioni da gol, e deve ringraziare altri due errori briganteschi: su un tiro da quasi 20 metri Dona, impallato, non localizza il pallone, che va a finire nel sacco, e a due minuti dalla fine, come detto, Maurizio, un po' in ritardo, scivola e aggancia un avversario, per il sacrosanto rigore del 4-4.
Peccato, la vittoria è sfumata davvero per poco... ma abbiamo dimostrato, senza falsa modestia, di essere più forti degli avversari. Da segnalare comunque il debutto nelle fila dei Briganti di Giuseppe (l'ex-ultrà Malù)! E ora il via ad una settimana di fuoco: si gioca di lunedì e di mercoledì, per cui serve davvero l'apporto di tutti.

1 comment:

yuri4 said...

Peccato ragazzi.. ma grandi lo stesso!! ;)