Wednesday, May 25, 2011

Altra semifinale... forzaaaaaaaaaaa

Un'altra netta vittoria dei Briganti, che liquidano 7-3 gli Archi '60 e approdano, come primi del girone, alla semifinale del torneo primaverile, che si giocherà mercoledì 1° giugno contro Jolly Team (ricordate? quelli del biscottone...).
Nonostante la formazione rimaneggiata (come al solito, i mille impegni hanno la precedenza sui Briganti), la squadra del presidente Chiocca e della patronessa Angela scende in campo determinata, con un grande Antonio in attacco, un Giuseppe che per la maglia dei Briganti sputa sempre sangue (anche letteralmente) e uno splendido (in ogni senso) Ale in porta, che mantiene la porta inviolata per un tempo e addirittura para un rigore, scappando dalla porta e confondendo il tiratore avversario. Al resto ci pensano i cugini del gol, che mettono la partita sui giusti canali per il 5-0 di fine primo tempo (doppietta del capitano, gol di Antonio e doppietta di Michele).
Il secondo tempo, con qualche momento di nervosismo, vede Fabio e Paolo alternarsi in porta (aspettiamo le foto) e Michele e Ale siglare altri due gol per il 7-3 finale. E ora sotto di nuovo con le fasi regionali!

No comments: