Monday, January 17, 2011

MANAGER DELL'ANNO

In quest post propongo una classifica un po' bizzarra, se non altro per i risultati!!! Chi di voi scommette in una classifica che vede al primo posto il fantadreams??? ecco ne ho trovata una. Un attimo ora vi spiego: ho creato tre classifiche per individuare i cosiddetti migliori manager.
  1. MIGLIOR DS: ho sommato la valutazione dei giocatori acquistati ad inizio anno secondo la quotazione gazzetta.
  2. MIGLIOR MANAGER: ho sommato la valutazione dei giocatori per ogni squadra alla giornata attuale (20).
  3. MIGLIOR TALENT SCOUT: la differenza dei due valori.

di seguito vi riporto le tre classifiche

TEAM
ID BEST DS TOP MANAGER TALENT SCOUT
FantaDreams
8 296 324 28
W.I.N.
10 290 316 26
Polpo Paul FT
9 294 299 5
M&B
3 288 296 8
Peloritani
1 288 291 3
Li cumpari
11 286 290 4
Defender
2 291 285 -6
Fantafoca
5 260 282 22
PizzaPazza
6 283 278 -5
xxx
12 285 273 -12
Andreoscia Team
7 244 264 20
Z per Vendetta
4 287 261 -26

5 comments:

fabietto said...

Io specificherei meglio la classifica. Nel senso che, se Mirko ha attualmente la rosa di maggior valore ed รจ ultimo in classifica, questo vuol dire che non sa assolutamente mettere la squadra in campo!!!!

Quindi:
- miglior trainer: ha fatto aumentare il valore dei propri giocatori
- peggior manager: non sa assolutamente metterli in campo :D

FANTADREAMS said...

direi che da ora in poi possiamo applicare questa classifica....per i maligni se io faccio 2 goal e qualcun'altro ne fa 3 non ho colpa io....questa e' stata la prima domenica in cui nessuno dei miei giocatori mi ha segnato....e con tutto cio' l'unica cosa che ha senso che fra 3 domeniche qualcuno dovra' solo guardare da dietro 2 colori neroazzurro....forza inter sempre

fabietto said...

Boia, Mirko, hai preso 41 gol... fatti vedere da un esorcista! ;)

CROCCO said...

Voi siete dei matti!

Bravo DS Chiocca

Roberto said...

ma che si fumano quelli della gazza,come fa la mia squadra ad essere la quinta per valore della rosa sopra licumpari,defender,pizzapazza ecc?? ahahaha