Monday, August 30, 2010

Fantacalcio: invece della solita asta...

Ragazzi cosa ne pensate di sostituire le aste (ormai divenute troppo lunghe e noiose...) con le buste?!
Scrivete se preferite utilizzare ancora il metodo della nonna o le buste che sono più divertenti e che ci farebbero risparmiare un bel pò di tempo! Inoltre, facendo in questo ultimo modo, potremmo completare il Fantacampionato e la FantaChampions nella stessa serata!

Saturday, August 28, 2010

Si parte col fantacalcio!!!

Dopo uno sforzo di concertazione mai visto, ecco le date scelte per le aste:
12 settembre: FantaChampions
13 settembre: FantaCampionato

Scrivete se volte partecipare alla FantaChampions e se qualche data non va bene a qualcuno (ma difficilmente potremo cambiarle...)

Tuesday, August 24, 2010

Briganti, chiamata alle armi!!!!

Ciao a tutti! Eccoci pronti ad una nuova grande stagione, dove dobbiamo confermare quanto di buono fatto lo scorso anno e provare a vincere ancora altri trofei. Scrivete in questo post se quest'anno ci siete e con che disponibilità. Sicuramente faremo l'Anconetani a settembre e l'invernale al Five-to-five, ma se siamo un buon numero, potremmo anche fare qualcos'altro (torneino di calcio a 7, DlF...). Ci sarà qualche novità in rosa, e qualche ritorno... ;)

La rosa: Fabio, Dona, Daniele, Yuri, Antonio, Ale, Paolo, Salvo, Giuseppe, Maurizio V., Michele, Dario, Maurizio P., Roberto, Domenico, Giamba...

Monday, August 16, 2010

Monday, August 02, 2010