Sunday, October 10, 2010

Memorial Anconetani

Ecco l'inizio ufficiale della stagione dei Briganti con il Memorial Anconetani.
Queste sono le partite:
  • martedì 12 alle ore 21: Briganti - AlmaViva
  • venerdì 15 alle ore 21: finale
Scrivete se e quando siete disponibili e che divisa avete (numero e colori)

Ecco la rosa al completo per questa stagione:
Portieri: Dona, Salvo, Giuseppe
Difensori: Paolo P., Maurizio P., Maurizio V., Domenico, Ale
Centrocampisti: Michele, Daniele, Roberto DP, Yuri
Attaccanti: Paolo T., Dario, Roberto V., Antonio, Fabio
Presidente: Francesco; Vice-Presidente: Stefano

La società inoltre, a fronte di una spesa di 300 euro per affiliazione, iscrizione al torneo, cauzione e tesseramento, vi chiede una quota simbolica di 5 euro come impegno e si accolla il resto delle spese.

La società inoltre vi chiede il massimo dell'impegno per venire incontro al grande lavoro di chi organizza: rispondete il prima possibile ai vari post, comunicate con tempestività ogni vostra decisione, organizzatevi da voi per recuperare divise e passaggi in macchina. E' importante il vostro aiuto perchè tutto vada sempre per il meglio e nessuno venga ingiustamente sovraccaricato di lavoro.

Buona stagione a tutti!!!

10 comments:

Salvo said...

Io ci sarei solo venerdì. Fatemi sapere (anche per un eventuale passaggio).

dariusnice said...

purtroppo torno a pisa solo domenica 17 quindi per queste 2 date sono assente! x i completi, come ti avevo anticipato, ne ho uno giallo, uno nero e uno blu. Se dovessero servire, vai a casa mia e te lo faccio trovare pronto ok, fabio? dajeeee ragà!

Roberto said...

Ciao,io ci sarei solo martedi e non ho nessuna divisa.

Paolo Pizzetti said...

Ciao.
io ci sono solo martedì ed ho il numero 2 della divisa blu a maniche corte.
Ciao

Paolo

aledolfi said...

io ci sono martedì sicuro venerdì forse...non ho divise

Paolo Pizzetti said...

Chiedo scusa.. io ho anche la numero 9 a maniche lunghe.

Ciao.

fabietto said...

Roberto DP è a Siracusa... ma per venerdì torna :)

michele said...

io daniele e paolo e giuseppe venerdì dovremmo giocare al cus alle 20 e 15...quindi io c sono martedì....

daniele said...

io torno venerdi se i corsi di ingeneria cominciano lunedi.....come già detto da michele c è anche la partita al cus.quindi c dovremm organizzare....
per le divise: ho una arancio nera e una blu(non ricordo i numeri)

Maurizio Vitucci said...
This comment has been removed by the author.