Tuesday, July 27, 2010

Fantacampionato 2010/2011

- Due aste: la prima all'inizio, con 400 milioni ciascuno; la seconda alla fine del mercato di riparazione con i soldi rimasti dalla prima più 100 fantamilioni.
- Due finestre (
tra la 12° e la 13° di serie A e tra la 28° e la 29° di serie A) in cui i fantallenatori possono scambiarsi giocatori (e nella prima finestra anche i soldi rimasti dalla prima asta) conservando però la rosa di 3-8-8-6
- Massimo 3 cambi dalla panchina con la possibilità, solo se serve, di cambiare modulo
- Regola del capitano: se il capitano (o, in caso di assenza, il vice-capitano) prende 7 in pagella, la sua squadra prende un punto in più; se prende 5, la sua squadra prende un voto in meno
- Si vince con 3 punti in più dell'avversario, ma bisogna superare almeno 66
- Quota: 40 euro, premi: 140 - 87 - 66 - 50 - 40 - 25 - 20 - 15 - 10 - 5 - 2 - 0
- Premio di 20 euro al punteggio di giornata più alto realizzato in tutto il campionato
- A parità di punti in classifica, vince la squadra che ha più punti totali
- 3 gironi tutti contro tutti per 33 turni totali
- coppa nelle ultime 3 giornate di campionato

21 comments:

Paolo Pizzetti said...

Io ci sono ed il 23 agosto rientro a Pisa.
Ciao

fabietto said...

Io ci sono. Sarebbe bello farla prima dell'inizio di campionato... ma dubito ci saremo tutti...

Tiriamo fuori qualche nuova idea? :)

stefano said...

anchio ci sono il 24 agosto

Claudio (FC MiCla78) said...

Io ci sono

Roberto said...

Io penso d esserci il weekend ke inizia il campionato,ma il sabato mattina.
Per le nuove idee pensiamo un attimo,se c'è qualke regola particolare o ad es qualke coppa da aggiungere ecc
A presto

Don Carmelo said...

Ciao a tutti,
la ZizzoMania c'è!!!
il problema è che non sarò reperibile (in ogni caso sempre su skype) fino al 29 agosto...quindi ditemi voi!
Se siete tutti a Pisa e volete iniziare per la prima mi farei da parte quest'anno, dopo 7 lunghi anni credo... :(

Buone vacanze a tutti!!
IVAN

CROCCO said...

Io ci sono e preferirei fare l'asta nella settimana dal 24 al 30

Altrimenti poi entro in piena fase congressuale

Quest'anno voglio anche frangè al fantacalcio

michele said...

l'andreoscia c'è(è previsto nelle prossime settimane un summit societario sempre se andreucci è ancora vivo visto ke nn lo sento da un mesetto auhauaha)

enrico said...

anche la società zambella gallucci è presente xò nn credo di essere a pisa x la prima di campionato

fabietto said...

Giamba c'è, Yuri no

FANTADREAMS said...

io ci sono fino al 3 settembre ragazzi

fabietto said...

Aiaiaiai... e dopo non ci sei mai? Facci sapere presto.
Temo che prima del 3 non si riesca a fare nulla: i piccolini (Mic&Dani, Giamba, Giuseppe&Enk) non credo proprio siano a Pisa :(

Vi segnalo intanto una novità regolamentare di quest'anno: saranno assist anche quelli a gioco fermo (calcio d'angoli e punizioni)

FANTADREAMS said...

io il 4 parto per la sardegna e torno il 12 fate voi

fabietto said...

Boh, io non so come fare :(
Mi arrendo

FANTADREAMS said...

ragazzi possiamo fare il 3 un giro di conferme e si tira la riga di quanti siamo

fabietto said...

L'ho già fatto io: Michele, Daniele, Enrico, Giuseppe e Giamba salgono a Pisa dopo l'8... :(

FANTADREAMS said...

allora facciamola dopo il 12 cosi' siamo tutti....

Roberto said...

Dai si può fare la settimana dopo il 12 settembre così in 10 persone abbiamo 36 giornate precise fino all'ultima di campionato.

fabietto said...

Sì, sì, ne ho parlato con Mirko e anche lui era d'accordo: saltiamo le prime due, così intanto i piccolini arrivano tutti e Mirko torna. E in effetti così facciamo 4 gironi completi :)

Paolo Pizzetti said...

Ragazzi io la settimana del 12 non ci sono il 15,16 ed il 17.
Se ci sono problemi a trovare altre date passo e mi concentrerò sulla Champions :-)))).

Già said...

Ciao a tutti, confermo ufficialmente la mia presenza! Per me il regolamento va bene così...

Giambattista