Tuesday, June 22, 2010

Altra occasione sprecata... ci riproveremo!

Ancora una volta: peccato! Sconfitta per 3-2 dei Briganti nella finale del torneo primaverile al Five-to-Five, in una gara molto combattuta e poco spettacolare che ha visto trionfare una solidissima Impresa CEI. Subito sotto 2-0, i ragazzi di mister Mazzeo hanno provato a reagire col gol di Daniele sull'assist da spingere in porta del capitano, ma il 3-1 dopo un minuto ha gelato i Briganti. Sussulto di orgoglio col 2-3 di Paolino su taglio illuminante di Christian, ma ogni sforzo successivo è stato vano, complice anche l'espulsione di Fabio. Da recriminare forse per qualche piccolo errorino in occasione dei gol (bravissimo il centravanti avversario ad approfittarne per ben 3 volte) e soprattutto per le 3 occasioni sprecate nel primo tempo a tu-per-tu col portiere.
Proveremo col torneo al CEP a chiudere in bellezza questa stagione, in ogni caso positiva: siamo arrivati in fondo a qualsiasi competizione!

4 comments:

Maurizio Vitucci said...

Complimenti a tutti!
Peccato per l'ennesima finale persa, però è bello anche arrivarci in finale! Ormai arriviamo in fondo a tutti i tornei ai quali partecipiamo. Stiamo crescendo sempre di più e abbiamo ancora molto da imparare e molti errori da correggere.
Ora vinciamo il torneo al CEP per chiudere quest'altro fantastico anno insieme.

Maurizio

PePpE said...

Complimenti a tutti ragazzi! dobbiamo fare qualcosa x quest'ansia da prestazione nelle finali, un consulto psicologico prima delle grandi partite??? :p
Vabbè ci rifaremo l'anno prossimo e per ora cerchiamo di vincere il torneo al CEP

Sempre forza briganti!

enrico said...

complimenti x la stagione anche dalla tifoseria...è brutto perdere una finale ma cmq il peggior risultato di quest anno è stato il 2 posto...e ora andiamo a vincere al cep

Paolo Pizzetti said...

Analisi della partita come sempre perfetta da parte di Fabio. Se vogliamo vincere le partite come quelle di ieri sera, contro gente più allenata e fisica di noi, dobbiamo evitare ogni singolo errore e purtroppo non ci siamo riusciti......ora sotto con il CEP e Forza Briganti!!!!