Sunday, January 31, 2010

Risultati 20° Turno

Giornata ultrafavorevole ai Militici (Bonucci, Ambrosini e Jovetic), che battono e avvicinano la 10cc (Lazzari, Pazzini e DelPiero), e anche la PizzaPazza (Pellissier), che perde contro una rinata FantaDreams (Cavani, DiVaio e Vergassola). Pareggiano Andreoscia Team e BananaSplit (Marchionni), mentre la LuPisa 2010 perde con la WLF Tritone (Floro Flores e finalmente 11 uomini). Continua la sua ascesa invece la ZizzoMania (Barreto, Pastore e Alvarez), che batte l'FC Tavolara (Riise).
Per il Giorgino d'Oro, marcature di BananaSplit (Palombo), Militici (Lucarelli)
e WLF Tritone (Mauri).

Per i risultati ufficiali, quando disponibili, cliccate qui

Classifica
10cc 35
PizzaPazza 33
Militici 31
Andreoscia 30
ZizzoMania 27
WLF Tritone 26
BananaSplit 24
FC Tavolara 23
LuPisa 2010 20
FantaDreams 18

Over the Top: PizzaPazza 92,5

Giorgino d'Oro: ZizzoMania 18, Militici 14, 10cc 13, WLF Tritone 12, FC Tavolara 11, BananaSplit 10, FantaDreams 9, DiegoKanà 5, Andreoscia 4, PizzaPazza 2

4 comments:

Roberto said...

C'è un errore,la WLF TRITONE è riuscita a vincere giocando in 11 grazie alla missione punitiva contro Dida fatta da Claudio.

I miei ragazzi salutano la capolista,in particolare Bonucci in sforbiciata,Jo-jo che ha ripagato l'attesa e la fiducia nei suoi confronti e Milito che si è potuto riposare una giornata.

A domani.

CROCCO said...

noooooooooooooo....non avevo visto abbiati!!!!

Veramente una annata calcisticamente parlando...triste

Fortunatamente ci sono i briganti

Claudio (FC MiCla78) said...

.... mi ha fatto penare un po' ma finalmente la gufata a Dida ha avuto seguito... ora non resta che sperare che gli duri per un bel po' diciamo fino a fine stagione...

fabietto said...

Mica facile perdere con 3 gol fatti! :)