Wednesday, May 27, 2009

Pisa sostiene l'Abruzzo

Caro amico,
ti aspettiamo giovedì 28 maggio all'Aqua Keta di Pisa per il grande appuntamento di solidarietà "Pisa sostiene l'Abruzzo"


La serata, con ingresso a contributo libero, è in favore delle popolazioni dell’Abruzzo recentemente colpite dal terribile sisma: sarà l’occasione per tutti di dimostrare la nostra vicinanza agli amici abruzzesi. Il programma prevede alle 20 un aperitivo gratuito di benvenuto con musica dal vivo e presentazione dell’iniziativa, e dalle 22.30 musica dance per i più giovani, con consumazione facoltativa (guarda il volantino allegato).

Gli organizzatori della serata si impegnano a non inviare semplicemente il denaro raccolto in Abruzzo, ma a comprare e portare sul luogo i beni di cui fanno richiesta le associazioni e i gruppi di volontariato, in particolare la Caritas di Avezzano. Sembra infatti che nelle zone colpite dal sisma non manchino i soldi quanto le forniture di materiali, in particolare sapone, spazzolini da denti, detersivi, ago e filo, ciabatte, asciugamani. Ecco allora perché partecipare a questa serata in favore dell’Abruzzo: fornire a chi ne ha bisogno un contributo importante quanto desiderato.

Ti chiediamo di partecipare alla serata e di aiutarci a promuovere l'iniziativa fra tutti i tuoi amici e conoscenti. Grazie, anche a nome degli abruzzesi

No comments: