Sunday, February 15, 2009

Risultati 23° Turno

Finisce in parità il big-match tra LA Galak (Palladino) e PizzaPazza (Fini e Milito), che continuano così a guidare a braccetto la classifica. Dietro perdono colpi i Delfini (Adriano), battuti dal FantaDreams (tripletta di Mutu e Pato), e i RinghioBoys (DiVaio), sconfitti dalla TurBolt (Doni2 e Maggio). Vittoria infine della FantaFoca (Amauri, DiNatale e Stankovic) sulla Patruni e Sutta (Tiago Motta).

Per il dettaglio dei risultati, cliccate qui

PizzaPazza 41
Los Angeles Galak 41
RCD Delfini 35
RinghioBoys 31
FantaFoca 31
Patruni e Sutta 27
FantaDreams 26
TurBolt 24

6 comments:

fabietto said...

Caro Doni, compagno di tante avventure, ti chiedo umilmente scusa...

Paolo Pizzetti said...

Grazie Ivan!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ora sì che i2° posto è più vicino!!!!!!!!!
Paolo

stefano said...

.....e continua a piangere
....e continua a piangere

:-) :-)

Paolo Pizzetti said...

Ho pareggiato con 2,5 punti di scarto....il prossimo che dice che sono fortunato lo insulto in aramaico!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Claudio (FC MiCla78) said...

SICCOME VOGLIO VEDERE COME FAI:

mamma mia che fortuna c'ha Paolo.... non c'è gusto a giocare mi sono stufato col c... che si ritrova vince anche se non da' più la formazione!!!!! :-) :-)

Paolo Pizzetti said...

Claudio, ti chiedo ancora un pò di pazienza...ho appena ordinato un dizionario Aramaico-Italiano Italiano-Aramaico.
Appena mi arriva ti insulto...

Paolo