Thursday, September 25, 2008

Risultati 3° Turno

La PizzaPazza (Milito2 e Floccari) va in fuga: battuta la Patruni e Sutta (Marcolini) per la terza vittoria consecutiva. Al secondo posto salgono i RinghioBoys, che battono la FantaFoca (Amauri e Bianchi, ma 10 uomini), e al terzo la TurBolt (Hamsik e Pandev), che batte il FantaDreams (Pato). Primi punti in classifica per i LA Galak (Mauri e Corradi, e ancora 10 uomini), che battono i Delfini (DeRossi).

Per il dettaglio dei risultati, cliccate qui

PizzaPazza 9
RinghioBoys 7
TurBolt 6
RCD Delfini 4
FantaDreams 3
Patruni e Sutta 3
Los Angeles Galak 3
FantaFoca 0

21 comments:

CROCCO said...

alcuni collaboratori..dicono che per la terza partita consecutiva...il sondggista sbaglia i risultati della società Ringhio Boys....ma aspettiamo info definitive

Ciaaa

Claudio (FC MiCla78) said...

Il goal della roma è di De Rossi m...a e non di panucci ...

FANTADREAMS said...

BEH RAGAZZI AVEVO LA MOGLIE IN OSPEDALE....E L'UNICO CHE AVEVO IL NUMERO A PORTATA DI MANO ERA CLAUDIO....

stefano said...

siamo sicuri che ho perso?
mi ha segnato anche bianchi e non solo amauri.ho visto che ho messo 10 giocatori e non 11 spero che almeno uno mi entri in automatico. è vero che il primo panchinaro è Cruz ma era mia intenzione schierare il 4-4-2
resto in attesa di vst gentile riscontro
cordiali saluti
Il Presidente dei Briganti

Paolo Pizzetti said...

Grande Milito!!!!!!
Doppietta proprio contro la società che più me lo ha conteso..... Ciao a tutti ed annuncio fin da ora il mio acquisto di gennaio: forza Plasmati!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Paolo

Roberto said...

Già...giustamente il Principe mi ha punito.

CROCCO said...

Apprezzo il gesto del Preisdente dei Briganti....e credo anche, come quello che dico da diversi anni che la flessibilità (vedi stefano che dice chiaramente di voler mettere il 4-4-2) è il modo migliore per divertirsi...se pensiamo che l'ualtro vuole "fotterci"...andiamo poco lontano...ma è una mia battaglia che spero...diventi un principio..prima o poi...per il risultato è ingiusto che stefano perda....ma mi pare che sia uno in meno (non aveva cambi). Allora gli faccio un altra domanda...se avessi messo 4 titolari...avresti schierato stankovic in panchina?
Se la risposta è ok...per me conteggiate quel voto
Un abbraccio
A

fabietto said...

C'è un buco regolamentare (in realtà io non credevo ci fosse, perchè davo per scontato che valesse la regola che è sempre valsa, ma tant'è...).

Cosa si fa quando uno mette in campo 10 giocatori invece che 11? La mia proposta è che se uno indica lo schema, dalla panchina entra il primo giocatore che può "soddisfare" quello schema; se lo schema non è indicato, entra il primo giocatore in panchina purchè "soddisfi" uno degli schemi possibili.

Per cui votate per questa regola, oppure proponete una nuova regola, oppure votate per la regola "libro cuore"...

Don Carmelo said...

Sono d'accordo con Fabio..se lo schema non è indicato, entra il primo giocatore in panchina purchè "soddisfi" uno degli schemi possibili...quindi 4-3-3 con Cruz in attacco!

Con fantagazzetta con potrebbe mai accadere una situazione simile.
Quindi direi di metterla prima là..e magari indicare solamente su questo blog il capitano!

CROCCO said...

Libro cuore...ma non in questa occasione....che mi riguarda e su cui mi astengo.

Credo sia utile fidarci tra noi...e non normare...i particolarismi

Un abbraccio
A

stefano said...

non avrei messo stankovic perché non sapevo giocasse.sulle probabili formazioni del sito gazzetta non era dato neanche in panchina

Roberto said...

Ciao,come ha detto ivan,spero che tutti mettiate la squadra anche sul sito così nn si creeranno + equivoci (stefano domani ti mando i codici via mail x il login).
Detto questo,se proprio si ripeterà,cerchiamo di indicare il modulo e così facciamo entrare il primo in panchina del ruolo mancante.
A domani.

CROCCO said...

Se la regola è quella proposta da IVAN propongo un teorema per assurdo (rientro da 10 ore di consiglio comunale sull'assurdo)
- Supponiamo di avere solo 2 attaccanti "sicuramente" titolari...per superare la regola in cui si dice che non è possibile un cambio di modulo..io schiero 10 (o meno) giocatori...e metto in panca prima gli attaccanti, poi i centrocampisti e quindi i difensori.
Questo comporta che se mi gioca il terzo attaccante...allora ho il 4-3-3...altrimente se non gioca entra un centrocampista ed ho il 4-4-2.
Cosi facendo ho bypassato la regola che mi dice di non modificare la formazione....
viva il libro cuore

Un abbraccio da antonio...e roberto che legge qui a fianco e ride

fabietto said...

Un teoremi per assurdo?!! Questi consigli comunali fanno davvero danni!
Visto che menti malvagie ci sono? Gente che pensa a bypassare le regole invece che pensare al bene comune...
Scherzi a parte, è vero, c'è un baco anche in quella regola, ma sempre meglio che non avere nessuna regolamentazione.
Qual è la proposta di DeAmicis nel caso si verifichi un caso simile di nuovo? Chiedere la ricostruzione dei pensieri dell'avversario, rivolgersi ad uno psichiatra, alla macchina del tempo?
Per fortuna con le formazioni su fantagazzetta non dovrebbe succedere più... anche se con nonno Spano mai dire mai...
Buonanotte cari... comunistelli e fascistoni

fabietto said...

Dimenticavo... che culo le RinghioGirls!

fabietto said...

Rieccomi di nuovo: la notte ha portato consiglio!

Siccome la regola di prima era by-passabile da una mente malvagia, c'è sempre una regola semplice semplice che non mostra falle... e la dico perchè tanto con le formazioni su fantagazzetta non dovrebbe mai più succedere... ma mai dire mai!

Ecco la regola: se uno mette 10 giocatori... GIOCA IN 10!

D'altronde, come diceva il Barone, in 10 si gioca meglio... Ringrazio il piccolo fascistello per il suggerimento e saluto De Amicis e comunistoni vari...

Buona giornata a tutti!

Claudio (FC MiCla78) said...

Se Vogliamo un metodo scentifico voto per l'ultima regola di Fabio....
Se invece vogliamo flessibiltà dico che se uno indica lo schema entra il panchinaro per rispettare lo schema, se uno non indica lo schema gioca in 10 a lui la scelta....
Cmq non è la prima volta che qualcuno mette 10 giocatori è successo in passato anche a me... ma è sempre entrato il panchinaro che rispettava lo schema

fabietto said...

Se uno indicava lo schema. Altrimenti entrava il primo giocatore in panchina. Confermo quello che ha detto Claudio: la regola c'era :)

Quindi alla fine che si fa?

CROCCO said...

Fabio...leggi bene c'è scritto...che rispettava lo schema :)


Io sarò comunista...ma te vuoi ad ogni costo avere ragione

Saluti da Garrone

fabietto said...

Infatti. E se lo schema non c'era, entrava cmq il primo panchinaro.
Claudio, confermi? DeAmicis s'è ciulato 3 punti e dà anche lezioni di morale!!!!

Claudio (FC MiCla78) said...

confermo l'ho presa in tasca tra virgolette varie volte mettendo prima i difensori delle punte.... ma come vedete non ho ancora imparato...