Sunday, April 27, 2008

Risultati 32° Turno

Continua con il suo strepitoso momento di forma la FantaCanà (DelPiero, Cigarini e doppietta di Chiellini), che batte anche il Figliol Prodigio (Mutu) e allunga nella lotta per il secondo posto. Pareggiano infatti All Becks (Vucinic e Seedorf) e FantaFoca (DiNatale e Materazzi), così come Fantasmi (Cruz) e Nonno Team, mentre c'è l'importante vittoria di The Patasnieps (Quagliarella e Knezevic) contro il FantaDreams. Infine partita spettacolare e vittoria dell'F.C. Brundisium (capitan Camoranesi, Pizarro, Maggio e Trezeguet) contro la FantaGeco (doppietta di Mancini e Siviglia).

Il Figliol Prodigio 78,5 - FantaCanà 82
F.C. Brundisium 85 - FantaGeco 72
Fanta
Foca 75 - All Becks 74
The Patasnieps 81,5 - FantaDreams 68,5
Nonno Team 69 - Fantasmi 70,5

Classifica
F.C. Brundisium 59
FantaCanà 51
All Becks 48
The Patasnieps 45
Fantasmi 44
FantaFoca 44
Il Figliol Prodigio 41
FantaGeco 39
Nonno Team 32
FantaDreams 29

3 comments:

FANTADREAMS said...

VISTO CHE SONO IO IL PRIMO A SCEGLIERE VORREI SAPERE LE QUOTE E QUANTO MI E' RIMASTO DALLO SLENDIDO MERCATO CONDOTTO "MAGISTRALMENTE" DAL PRESIDENTE DELLA FANTAGECO......E VISTO CHE POSSO PERMETTERMELO QUELLO STRONZO DI INZAGHI CHE FINO A CHE ERA NELLA MIA SQUADRA A FATTO 1 GOAL IN 30 PARTITE QUANTO VALE ORA? E' SEMPRE LIBERO?

fabietto said...

La lista con le nuove quotazioni non è ancora uscita. Appena la mettono on-line, ve la mando e metto il post per la sessione di mercato. Certo che se Mirko oggi è così reattivo, faremo in un batter d'occhio!!!!

Claudio (FC MiCla78) said...

Perchè la fantacana' è giallo vivo??!!!