Sunday, March 09, 2008

SESSIONE DI MERCATO

Si parte con un'altra sessione di mercato (2 cambi per squadra). I giocatori rilasciati diventano subito "acquistabili". Se si fanno passare 24 ore dal turno precedente, si perde il proprio turno (e non si recupera). Vi ho mandato il file con le quotazioni aggiornate.
Ecco ordine di acquisto e soldi:

1) FantaDreams 1
2) FantaGeco 4
3) Nonno Team 5
4) Fantasmi 0
5) Il Figliol Prodigio 2
6) FantaCanà 0
7) FantaFoca 0
8) The Patasnieps 1
9) All Becks 8
10) F.C. Brundisium 1

29 comments:

fabietto said...

Ore 15.20: tocca a Mirko

FANTADREAMS said...

passo dopo attente considerazioni....scusate il ritardo ma sono tornato ora a casa

Claudio (FC MiCla78) said...

vendo stendardo (5) e compro Budan (9)

fabietto said...

Come avete visto, Claudio ha fatto tutti i conti e tutte le classifiche sono state aggiornate anche sul blog. Cmq non è cambiato nulla, tranne che io ho guadagnato un punto di bonus nella 22° giornata! :)
Il mercato va avanti (Simone permettendo :) )

fabietto said...

Simone passa

Anonymous said...

Io mi tolgo Langella (14) e prendo Rivalta (9).

Prima però consentitemi di dire al sig. Langella un sentitissimo VAFFANCULO per tute le volte che è dato in formazione fino al sabato alle 17.59 e poi si fa fregare il posto dal solito Padoin.

stefano said...

compra padoin allora

Claudio (FC MiCla78) said...

possibile che ci fa ora cuper al parma!!!!!!!!!!!1 che palle!!!!!! posso cambiare acquisto di mercato?

fabietto said...

Cuper gioca senza punte... ahahah

fabietto said...

Dona prende Fiori (1) e gli rimane 1.
Tocca ad Antonio&Paolo

Anonymous said...

Rispondo a Stefano. Padoin è centrocampista, non avrebbe risolto il problema.

CROCCO said...

noi un cambio che ci farà volare in alto....
VOLPATO per RECOBA

fabietto said...

Stefano passa. Vai Ivan

Don Carmelo said...

Io prendo Pisano M.(5) del Torino e tolgo Sardo (4).
Nn mi rimane nulla.

Anonymous said...

Fabio aveva 8 milioni. Prende Pratali(4) e gli rimangono 4 milioni.

Gulo81 said...

vendo figueroa e pettinari e prendo bonazzoli

non ho le rose al momento se è possibile faccio questo cambio altrimenti passo

Anonymous said...

Dario puoi farlo. Pettinari(1) + Figueroa(9) + 1 milione che avevi = 11 milioni che è il prezzo di Bonazzoli.

Claudio (FC MiCla78) said...

Mirko passa..... vi chiedo di pazientare un po' ieri bellucci dovrebbe essere tornato a genova, oggi "lo chiamo e sento come sta"

Don Carmelo said...

A chi interessa FIGO,MONTOLIVO o DI MICHELE?

Claudio aspetto un offerta x Figo! :-)

Claudio (FC MiCla78) said...

mi arrendo vendo ceravolo 6 e compro vidigal 5.....

per Ivan voglio montolivo ti do liverani

Don Carmelo said...

Ti do Montolivo e DiMichele(Figo) x Cambiasso..

Anonymous said...

Direi che Simone passa.
Io mi tolgo Cassano(26) e prendo Crespo(20). Mi rimangono 5(che avevo) + 6 = 11.

Claudio (FC MiCla78) said...

sogna cambiasso sogna.....

CROCCO said...

Prendo il terzo portiere delle fiorentina

grande acquisto

A.

Don Carmelo said...

Mi dispiace ma devo fare il mio cambio(devo andare allo stadio): vendo diMichele(14) e prendo Gattuso(11). Rimango con 3

Anonymous said...

Con i 4 che aveva Fabio prende Talamonti(4).
Rimane Dario.

Gulo81 said...

ma qualcuno ha dossena dell'udinese?

se è libero lascio campagnaro 8 e kolarov 4 per prenderlo a 12

Gulo81 said...

dato che dossena è venduto
lascio campagnaro e prendo burdisso

fabietto said...

A tutti: metteteci i soldi che vi rimangono, altrimenti devo fare tutti i conti io! Cmq:

Mirko 1, Claudio 1, Simone 5, Maurizio 11, Dona 1, Antonio&Paolo 4, Stefano 0, Ivan 3, Fabio 0, Dario 0