Saturday, January 19, 2008

CONVOCAZIONI

La società, dopo un consulto con la direzione tecnica e i medici di Brigantello, decide di concedere un turno di riposo a Stefano e Nick e di rimandare il debutto di Massimo e Giuseppe. Inoltre presenta per la prima volta ai suoi tifosi Salvio, di rientro da un lungo infortunio, e promette un altro grande acquisto a breve termine.

I convocati quindi per la partita di lunedì 21 alle 22:00 all'Olimpian Stadion di San Giorgio sono:
Dona, Paolo, Maurizio, Ale, Fabio, Daniel e Salvio.
Confermate la vostra presenza.

7 comments:

fabietto said...

Subito un primo forfeit: il cinghialotto con la schiena più debole del west lascia il suo posto al presidente (che non molla una partita!). :)
Ah, io naturalmente ci sono

Figliol Prodig"i"o said...

ci sono...nn preoccupatevi!!!

Paolo Pizzetti said...

Presente. Dove ci si trova e a che ore?
Ciao

aledolfi said...

bimbi mi girano veramente le scatole ma il tennis mi sta distruggendo....sò veramente un rottame!!!!

fabietto said...

Ale, abbandona il tennis e dedicati ai Briganti!
Paolo, ci vediamo alle 21.20 sotto casa mia.
Ciao ciao

Anonymous said...

Ci sono ovviamente!

Daniel said...

Ci sono anche io....scusate il ritardo!