Sunday, December 16, 2007

CARO BABBO NATALE...

Pagelle natalizie per quest'ultima partita dei Briganti del 2007. Facile la vittoria con La Vegas: 10-2 il punteggio finale e una partita controllata senza affanni dall'inizio alla fine. Grande prestazione del Presidente, che realizza una sestipletta e chiude il 2007 come bomber dei Briganti.
Dopo ogni pagella, c'è la letterina di ogni Brigante a Babbo Natale...

ANTONIO 8: grandissima prestazione dell'airone lucano, che sigla 6 gol (e ne sbaglia altrettanti). Si fa sempre trovare pronto sottoporta e da buon centravanti pecca di sano egoismo (in pratica, non la passa mai!). Resterà nella storia la sua frase "Passamela che te la ridò" CARO BABBO NATALE, PORTAMI SCARPE MAGICHE PER CORRERE MEGLIO E DI PIU' (E SE POSSIBILE, UN FRATELLO NUOVO...)

MAURIZIO 7,5: menomato da qualche linea di febbre e da una caviglia in disordine, si limita all'ordinaria amministrazione e sigla un bel gol; nel secondo tempo, si trasforma in Julio e dà spettacolo in porta: continui Ez gridati ai propri compagni, una bella paperella dopo due minuti e gli avversari che, dopo un po', tiravano da ogni posizione... CARO BABBO NATALE, PORTAMI UN PO' DI TRANQUILLITA' IN CAMPO E UN PIEDE MIGLIORE SULLE PUNIZIONI

FABIO 7,5: anche in una partita così tranquilla, subisce i soliti pestoni, ma incredibilmente (sarà l'aria del Natale) non protesta mai! Due gol, qualche serpentina e tanti assist al suo bomber. CARO BABBO NATALE, PORTAMI UN CANNONCINO DA METTERE AL POSTO DEL PIEDE PER TIRARE DI PIU' IN PORTA

PAOLO 7,5: primo tempo in porta, coi soliti voli e i soliti miracoli a tenere immacolata la propria porta; nel secondo tempo torna in difesa e compie il suo dovere; fa in tempo a dare un pestone ad un avversario solo per poter chiedere scusa almeno una volta...CARO BABBO NATALE, MANDA LA BEFANA A CONVINCERE VIRGINIA PER IL MATRIMONIO!!!

STEFANO 7,5: gioca 26 minuti, il giusto per non prendere un s.v.! Buona partita, ma era chiaro che tutti i suoi pensieri erano rivolti alla sua metà (pizza).CARO BABBO NATALE, REGALAMI UNA GUIDA ILLUSTRATA CHE MI SPIEGHI COME MARCARE GLI AVVERSARI SUI CALCI D'ANGOLO

DANIEL 7,5: ottima anche la partita del biondo brigante, che torna in campo e si esalta negli ampi spazi della San Giorgio Arena (si legge ARINA :) ). Anche lui, come tutti, si mette al servizio del presidente e realizza un solo gol CARO BABBO NATALE, PORTAMI 1000 PALLONI DA CALCIO, COSI' CI GIOCO A CASA E POI IN CAMPO NON VOGLIO TENERE IL PALLONE TUTTO PER ME

ALE: CARO BABBO NATALE, PORTAMI UN CONDIZIONATORE PER AVERE MAGGIORE FREDDEZZA DAVANTI AL PORTIERE

DONA: CARO BABBO NATALE, PORTAMI UNA CHIAVE PER CHIUDERE LE GAMBE QUANDO MI LANCIO SUI TIRI DA LONTANO (E MAGARI UN FRATELLONE NUOVO)

NICK: CARO BABBO NATALE, PORTAMI DEI MUSCOLI PIU' RESISTENTI

MARIO: CARO BABBO NATALE, PORTAMI UN FRATELLO CHE MI ASSOMIGLI TANTO E CHE POSSA VENIRE A GIOCARE COI BRIGANTI

MASSIMO E GIUSEPPE: CARO BABBO NATALE, A NOI BASTA UNA MAGLIA DEI BRIGANTI...

8 comments:

Anonymous said...

Che ridere i 1000 palloni e il cannoncino!!!!
Caro Babbo Natale io ti chiedo di avere per il 2008 ancora splendidi amici come questi,ai quali auguro di passare delle belle feste di Natale e un felice anno nuovo!
Ci vediamo nel 2008!

Paolo Pizzetti said...

Approfitto anche io del blog per fare tanti auguri di buone feste a tutti i briganti e le brigantesse.
Speriamo che la befana mi faccia un bel regalo quest'anno......:).
Ancora tanti auguri a tutti e scusa Maurizio per i goal che hai subito ieri sera :)))).
Paolo

pallaalpiede said...

Ciao ragazzi, complimenti per la partita di ieri e a Fabio per le pagelle. Approfito del blog per mandarvi i migliori auguri di buon Natale a voi briganti e alle vostre consorti, o amiche, o amici....
Per quanto riguarda Paolino: quest'anno la befana il regalo te lo ha già fatto e bello grosso, tocca aspettare l'anno prossimo :P.

fabio said...

:) Aspettate per gli auguri, c'è ancora una sorpresa per tutti i Briganti... vi rimando al prossimo post...
Tornando a ieri sera, vi ricordo, per la gioia di Paolo, che il plus-minus senza me in campo recita 1-0 per gli avversari... :) :) :)
Avete visto tutte le statistiche aggiornate? Gol fatti, subiti, gol presi da ogni nostro portiere...e compimentoni al bomber 2007 dei Briganti!!!!!!!!!!!!

CROCCO said...

Anche ieri sera i ncondizioni difficili...con nonno spano con i classici dolori alla schiena post pipata della domenica sera...cicciobello influenzato...il presidente visibilmente fuori forma e i portieri in giro per lavoro (qualcun odice a donare il deretano) la squadra ha dimostrato di poter lottare per le prime poszioni del campionato...
Ringrazio tutti per gli assist serviti al n.9....che adesso ha come obiettivo raggiungere il capocannoniere del torneo (PARDINI dell'ARCI BADIA) che ha 24 gol!!!

Nella vita tutto è possibile..e sognare non costa nulla!!!

Grandi briganti....eh Babbo Natale...mi regali anche un pò di sonno oltre che un portiere più presente

P.S: Il bomber ieri non ha sbagliato solo gol

Figliol Prodig"i"o said...

che merde...che siete...
comunque complimenti...
caro babbo natale...
portami un paio di scaldamuscoli nuovi...e soprattutto dei compagni di squadra normali...
ciao belli

aledolfi said...

....aparte la freddezza anke un piede dritto un mi farebbe male...
auguroni e baci a tutti/e

aledolfi said...

...ah prometto di non mangià troppi dolci...
se Paolo smette di mangià lo strakkino!!!!