Sunday, October 14, 2007

Briganti tritatutto!

I Briganti tornano a far paura: distrutti 17-1 i Flippati del WEB! Un risultato che non richiede commenti... rimane solo da ringraziare il munifico presidente per le belle divise nero-arancio: riescono a snellire finanche Maurizio e Ale!
A sinistra trovate il sondaggio per eleggere il miglior giocatore della partita. Fra pochi giorni, il sondaggio permetterà di scegliere il titolare per la prossima partita: il pubblico deciderà chi mandare in campo!

Mazzeo D.: 6,5
Qualche lancio inguardabile coi piedi e qualche buona parata del capitano dei Briganti, anche se a fine partita piange perchè si è fatto la bua; dopo gli interventi a terra ha un tempo di reazione non eccezionale, ma riesce a ovviare col fisico.
MOVIOLONE

Dolfi: 7--
Sempre lontano dal peso forma ideale, riesce comunque a riempire la sua nuova XL e ad esprimere la sua proverbiale potenza. Tappa le falle difensive dei suoi, soprattutto nel secondo tempo, e realizza una tripletta.
GIOCATORE DI PESO

Daniel: 7--
Buona prova del biondo brigante, che incassa un prezioso riconoscimento dalla società, che lo convoca, tiene fuori Spano dopo le incomprensioni della scorsa partita e gli consegna la maglia numero 6 (1+5 in ricordo della mitica 15). Qualche buon dribbling, 4 gol ma anche la sola atavica propensione a portare eccessivamente palla, nonchè la grande capacità di trasformare contropiedi 3 contro 1 in azioni avversarie pericolose!
MAGO

Fabio: 7--
Buona prova del fantasista lucano, che spinge sull'acceleratore ad inizio partita, con 3 assist e 4 gol nel primo tempo. Nel secondo lascia il proscenio ai compagni di squadra e realizza un solo gol. Riesce comunque a prendere qualche calcione dagli avversari ed una tirata di maglia durata ben 10 secondi, con un bel livido sul braccio come ricordo.
TATOO

Maurizio: 7--

Rientra in campo il roccioso difensore dei Briganti e lo fa con personalità e buona tenuta atletica. Mostra subito un'ottima intesa con il nuovo arrivato Nicola: gli fa un lancio di tacco di poco lungo (circa 15 metri) e non sfrutta un suo grande assist, sbagliando da 28 cm. Realizza tre gol e soprattutto una magnifica giocata: si lancia nello spazio da solo e va al tiro, per un totale di 4 punti.
FANTAGIOCATORE

Antonio: 6,5
Realizza una doppietta e riesce a rimanere il goleador della squadra per quest'anno, mostrando una forma fisica invidiabile. Non gioca però la sua migliore partita, perchè sceglie di diventare un giocatore altruista e si snatura!
OGM
(che non sta per Oggi Grande Mazzeo)

Nicola: 7--
Ottimo debutto nei Briganti per il procacciatore di voti, che gioca una buona partita e sembra subito trovarsi a proprio agio nei meccanismi della squadra. Tanta corsa (anche troppa) e un'intesa eccezionale con Maurizio: sembra che abbiano giocato insieme da anni! Alla fine cede un po' fisicamente, ma promette alla società di andare a correre.
MARINAIO

8 comments:

CROCCO said...

Perfette le pagelle del nostro bomber Vitucci....vista la sua forma per la prossima partita non mi convocherò....avrò in lui, sicuramente, un degno sostituto !!!!

Comunque forza ragazzi...questo anno voglio la vittoria

A venerdi per le prossime convocazioni

fabietto said...

Grandi Briganti! Senza alcuna pietà! Non so se potrò sostituire degnamente il nostro capocannoniere... Da notare che Daniel non ha il voto più basso... Mi raccomando, votate i sondaggi!

Figliol Prodig"i"o said...

mah...ora mi sono rotto.
Portate rispetto verso il capitano...
io o meritavo il 10 o il SV in quanto vi ricordo che ho preso tutto il parabile...
se poi fabio ha paura che ancora una volta saro' il giocatore insostituibile...allora...potremme almeno ammetterlo!!!
Pagelle voto 2
Insopportabili

fabietto said...

Se sei lento come una lumaca a rialzarti e hai due ferri al posto dei piedi non è mica colpa mia... Ci mancava solo di prendere più di un gol da quella squadraccia... E smettila di votarti da ogni computer che hai a disposizione...

fabietto said...

Dimenticavo: hai rotto tu il dito a Mario?

CROCCO said...

Si lo ha invsetito con la bicicleta....

Ma ora il capitano, vista l'assenza di mario per almeno un mese e mezzo, puuò dire tutto quello che gli pare.

La società

Anonymous said...

Ragazzi qualcuno di voi si è ritrovato nel borsone un calzettone in più? Non lo trovo.. Porca miseria..

Anonymous said...

Tutto ok! Il calzettone l'aveva preso Fabio!