Thursday, September 27, 2007

Risultati della seconda giornata

La seconda giornata vede soprattutto il clamoroso successo degli All Becks (Borriello3, Pandev, capitan Doni, Seedorf e Loria), che realizzano una delle prestazioni migliori mai viste nella storia della nostra lega e col punteggio di 101.5 prendono il punto di extra-bonus. Vittima sacrificale la FantaGeco (Mancini).
Nelle altre partite, l'F.C. Brundisium (Ibra2 e Trezeguet) batte The Patasnieps (Gamberini e Figo, ma un voto perso) e sale a quota 7 in testa alla classifica insieme agli All Becks. A quota 4 invece i Fantasmi, che pareggiano con la FantaFoca (Giuly), e il Nonno Team (capitan Mesto e Rocchi2), che batte la FantaCanà. A quota 3,
Il Figliol Prodigio (Mutu, Asamoah e un voto in meno) batte e raggiunge il FantaDreams.


FantaDreams 67 - Il Figliol Prodigio 72
Fantasmi 73,5 - Fantafoca 72
F.C. Brundisium 80,5 - The Patasnieps 69
Nonno Team 81 - FantaCanà 66
All Becks 101,5 - FantaGeco 74,5

Classifica
F.C. Brundisium 7
All Becks 7
Fantasmi 4

Nonno Team 4
FantaDreams 3
Il Figliol Prodigio 3
FantaFoca 2
FantaGeco 0
The Patasnieps 0
FantaCanà 0

3 comments:

nonno said...

Ciao Fabio..ho controllato il file..non conta molto ma il mio punteggio è 80.5 non 76...non mi hai messo la presenza di Dellafiore in difesa (voto 4.5).ciao
ciao

nonno said...

anzi mi correggo...mi hai schierato in questa maniera con il modulo 3-3-3:)e mi hai tolto 1.5 perchè l'hai considerato 3-4-3..invece mi dovevi togliere -1...quindi a conti fatti ho totalizzato 81...
spero di essermi spiegato..data l'ora:)))

fabio said...

Naturalmente hai perfettamente ragione! Hai fatto 81! Controllate sempre gente, controllate...