Sunday, September 23, 2007

Risultati della prima giornata

Inzia subito col botto la prima giornata della FantaLega dei Briganti 2007/2008, con l'F.C. Brundisium (Ibra2, Trezeguet, Sereni2) che asfalta Il Figliol Prodigio (Mutu) e con il punteggio di 88,5 guadagna anche il punto di extra-bonus, schizzando a 4 in classifica. Grandi vittorie anche di Maurizio (Totti2 e Langella) sulla Fantacanà, degli All Becks (Seedorf e Zampagna) su The Patasnieps e del FantaDreams (Loviso e capitan Zaccardo!) sulla FantaGeco. Il FantaDreams deve però rammaricarsi perchè, pur avendo superato la soglia di 86, non prende il punto di bonus perchè superato nel punteggio dall'F.C. Brundisium.
L'unico pareggio di giornata è quello tra
FantaFoca (DiNatale2) e Nonno Team (Iaquinta). Mercoledì si riprende col turno infrasettimanale: c'è subito l'occasione per una pronta rivincita!


F.C. Brundisium 88,5 - Il Figliol Prodigio 71
Nonno Team 79 - Fantafoca 79
All Becks 78,5 - The Patasnieps 63,5
Maurizio 78,5 - FantaCanà 62,5
FantaDreams 86,5 - FantaGeco 62

Classifica
F.C. Brundisium 4
Maurizio 3
All Becks 3
FantaDreams 3

FantaFoca 1

Nonno Team 1
FantaGeco 0

The Patasnieps 0
FantaCanà 0

Il Figliol Prodigio 0

7 comments:

fabietto said...

Ciao a tutti! Allora, com'è andata questa prima giornata del fantacalcio? Io mi son divertito, e non solo per la mia vittoria, la grande Juve e l'Inter che a momenti perdeva a Livorno... Seguire lo schema, il capitano (grande Zaccardo!) e poi la rincorsa al bonus di Maurizio e Dario mi è davvero piaciuto!
Fra poco vi mando i risultati completi.
W All Becks

Figliol Prodig"i"o said...

Sono proprio fortunato...
cominciare contro uno che fa 89!!!
Che culo
ciao a tutti

CROCCO said...

Inizio di campionato entusiasmante.....ma i conti sono troppo complessi...credo che mi asterrò per tutto il campionato...e riporrò fiducia nell'arbitro vitucci

Paolo Pizzetti said...

Innanzitutto complimenti a Maurizio.
In seconda fase mi prendo tutte le responsabilità della pesante sconfitta (comunque Del Piero merda).
Presidente mi perdoni!!!!!!!!!!!
Voglio giocare al torneo!!!!!!!!

A proposito del torneo: io ho già la fotocopia del documento di identità, il certificato medico ed eventualmente 2 foto: a chi e quando, insieme alla tassa di iscrizione, devo consegnare il tutto?

Grazie e ciao a tutti.

fabio said...

Per l'offesa a delPiero salterai le prime 15 partite... Cmq in questa settimana puoi portare tutto a me, basta farmi un colpo di telefono. Ciao ciao

Anonymous said...

Grande capitan Totti! Ora però mister Spalletti farà a meno di lui nella garà di mercoledi contro i viola.. Peccato.. Sarà dura!
Andrade fuori tutta la stagione! Come direbbero a Roma.. 'Nnamo bbene!
Cmq era da 3 anni che non vincevo la prima del fantacalcio! Speriamo porti bene perchè gli altri anni ho fatto sempre schifo...
Ciaooooooooooo

Anonymous said...

Ho scelto anche il nome della squadra dopo un'accurata riflessione..
FANTASMI