Monday, June 18, 2007

Ex-cinghialotto...

BOSCAIOLO!!!!

(con la pelliccia)

6 comments:

aledolfi said...

il giornalista vitucci aveva ambizioni da "Gazzetta dello sport" o "controcampo"......ora sembra sulla linea di "novella 2000"

aledolfi said...

...e sono certo ke la maglia l'ha scordata di proposito a caccia di scoop...

fabio said...

Sono un free-lancer di EVA 3000... Cmq le ricordo, egregio :) pendolino, che non sono stato io a dare scandalo con la mia mise... ahah
Per fortuna Dona ha tirato un rigore più brutto del tuo ieri... ed io non l'ho tirato proprio... ahah

aledolfi said...

....quando hai ragione hai ragione....anke se mi scoccia ammetterlo!!!
però il dubbio che l'arbitro sia stato pagato per affibbiarmi certi epitoti mi resta eccome!!!

aledolfi said...

epiteti ovviamente...anche dislessico il cinghialotto col pellicciootto!!!

CROCCO said...

ma come si fa a perdere oltre che sul campo anche stilisticamente!!!!

Domani ritorna il campo il presidente con una mise perfetta :))) e vi porta tutti ai quarti

Viva la figa pellicciotta