Tuesday, May 09, 2006

RISULTATI E CLASSIFICA 35° GIORNATA

La penultima giornata della FantaLega dei Briganti ha emesso molti verdetti definitivi. Partiamo dal podio, ormai deciso: prima l'AC Picchia, seconda la WLF Rimpallo e terza la BarJuve. La WLF Rimpallo (Cruz e Iaquinta) ha infatti sconfitto la Fantacujo e ha portato a 4 il margine di vantaggio sulla BarJuve (Nedved e un voto perso), sconfitta invece dalla Rag.Pupazzi (Kakà).
Proprio la Rag.Pupazzi si issa al quarto posto scavalcando in classifica i Briganti (Pandev e Seedorf), sconfitti, nonostante una grande prova, dall'AC Picchia (Toni2, Fiore e Amoruso2): per il quarto posto sarà decisivo l'ultimo turno!
La Fantacujo è matematicamente sesta, mentre gli ultimi quattro posti sono ancora in bilico: la Mipa8287 (Jorgensen e Ibra, ma due voti persi) pareggia contro la Longobarda e guadagna un punto sull'FC Ghela (Rocchi), sconfitta dai Fighters (Pozzi2, Corradi2 e Cafu), che a loro volta superano in classifica la Longobarda nella corsa al nono posto.
Ci aspetta un ultimo turno ancora molto importante!

AC Picchia 82 - Briganti 76,5
Longobarda 60 - Mipa828 59
Rag.Pupazzi 70 - Bar Juve 60,5
Fighters 82,5 - FC Ghela 70
WLF Rimpallo 72,5 - Fantacujo 62,5

CLASSIFICA
AC Picchia 70
WLF Rimpallo 59
BarJuve 55
Rag.Pupazzi 50
Briganti 49
Fantacujo 44
Mipa8287 38
FC Ghela 37
Fighters 28
Longobarda 27

2 comments:

fabio said...

Non c'e' che dire, e' stato proprio un bel fantacalcio! E non e' ancora finita... Cmq l'AC Picchia ha dimostrato di avere ancora fame! Mirko, che fine hai fatto? Pronti al fantamondiale? Ciao

fabio said...

"Sono vittima di poteri forti", questa la dichiarazione di Fabio Moggi davanti ai giudici della Magistratura di San Martino... "Dimostrerò la mia innocenza, e comunque tutti sono invischiati nella vicenda..." "Come pensate che la BarJuve abbia vinto lo scorso campionato?" "Mi dimetto e mi riassumo, tanto l'AC Picchia è mia..."